Organismo di ispezione per la verificazione periodica
degli strumenti per pesare
Organismo di Ispezione di Tipo C della società Donadoni Alessandro S.r.l.
che esegue la verificazione periodica degli strumenti di misura ai sensi del decreto n. 93 del 21/04/2017.
Attività di verificazione periodica degli strumenti di pesatura a funzionamento Non Automatico, quale Organismo di Ispezione di Tipo C in accordo alla norma UNI EN ISO/IEC17020 come da schema di accreditamento rilasciato da ACCREDIA e conseguente autorizzazione di UNIONCAMERE.
Strumenti a funzionamento non automatico (NAWI) elettroniche e meccaniche ordinari ad equilibrio automatico, semiautomatico e ad equilibrio non automatico in classe I, II (max 5 kg), classe III, IIII (fino a max 1500 kg) ai sensi del Decreto 21 aprile 2017, n. 93;
I servizi erogati riguardano le verificazioni periodiche eseguite sugli strumenti dopo la loro messa in servizio, secondo la periodicità definita in funzione della tipologia dello strumento o a seguito di riparazione, per qualsiasi motivo compreso il caso di ordine di aggiustamento emesso dalle CCIAA che ha comportato la rimozione di un sigillo legale.
ISP N° 0482ISP
Membro degli Accordi di Mutuo
Riconoscimento EA, IAF e ILAC
Per saperne di più o per chiedere un servizio in particolare chiamaci allo 035 31 00 22 oppure scrivici utilizzando il modulo contatti qui sotto.