Organismo di ispezione per la verificazione periodica
degli strumenti per pesare

Organismo di Ispezione di Tipo C della società Donadoni Alessandro S.r.l.
che esegue la verificazione periodica degli strumenti di misura ai sensi del decreto n. 93 del 21/04/2017.


 
Image
 

Attività di verificazione periodica degli strumenti di pesatura a funzionamento Non Automatico, quale Organismo di Ispezione di Tipo C in accordo alla norma UNI EN ISO/IEC17020 come da schema di accreditamento rilasciato da ACCREDIA e conseguente autorizzazione di UNIONCAMERE.
 
Strumenti a funzionamento non automatico (NAWI) elettroniche e meccaniche ordinari ad equilibrio automatico, semiautomatico e ad equilibrio non automatico in classe I, II (max 5 kg), classe III, IIII (fino a max 1500 kg) ai sensi del Decreto 21 aprile 2017, n. 93;
 
I servizi erogati riguardano le verificazioni periodiche eseguite sugli strumenti dopo la loro messa in servizio, secondo la periodicità definita in funzione della tipologia dello strumento o a seguito di riparazione, per qualsiasi motivo compreso il caso di ordine di aggiustamento emesso dalle CCIAA che ha comportato la rimozione di un sigillo legale.

Image

Per saperne di più o per chiedere un servizio in particolare chiamaci allo 035 31 00 22 oppure scrivici utilizzando il modulo contatti qui sotto.

RICHIEDI INFORMAZIONI

sulla verificazione periodica di strumenti per pesare


Un nostro incaricato ti risponderà nel più breve tempo possibile



    Ho letto e accetto la Privacy Policy*